Cronaca

Viadana, Casa di Comunità con Fontana
E prime parole di Mariani da direttrice

E mentre Giuseppe Torchio, sindaco di Bozzolo, ha consegnato a Fontana un pro memoria sulle esigenze dei tre nosocomi di zona, non possono mancare due domande extra al governatore: sulle elezioni e sui primi passi da assessore di Bertolaso dopo lo strappo con Letizia Moratti, oggi avversaria. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

Dopo Asola e Casalmaggiore, anche Viadana ha inaugurato la sua nuova Casa di Comunità, ricavata in Largo De Gasperi, negli spazi dell’ospedale. Non c’era Guido Bertolaso, assessore al Welfare, bensì Attilio Fontana, governatore di Regione Lombardia, accolto dal sindaco viadanese Nicola Cavarorta e da tanti colleghi dei comuni limitrofi. Il clou del pomeriggio è stata però la successiva riunione con i sindaci del comprensorio casalasco-viadanese per parlare del nuovo distretto Oglio Po.

E’ stata anche l’occasione per conoscere Elena Mariani, da 24 ore in carica come direttrice del nuovo distretto. E mentre Giuseppe Torchio, sindaco di Bozzolo, ha consegnato a Fontana un pro memoria sulle esigenze dei tre nosocomi di zona, non possono mancare due domande extra al governatore: sulle elezioni e sui primi passi da assessore di Bertolaso dopo lo strappo con Letizia Moratti, oggi avversaria.

G.G.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...