Casalese, si cambia: il
nuovo tecnico è Gigi Lupi
Lupi nel Casalasco ha già allenato il Torre Icio e prima ancora, praticamente a inizio carriera, è stato il vice di Alvaro Cappelli nella stagione di Promozione del Gussola.
La Casalese cambia: Manuele Galafassi da martedì mattina non è più il tecnico dei biancocelesti, pagando così le ultime due sconfitte consecutive e il distacco dalla vetta in Prima categoria salito a 8 punti. Proprio Galafassi era subentrato lo scorso anno, più o meno in questo periodo dell’anno (ma si era già a dicembre), al posto di Roberto Pelizzoni, oggi capolista in Seconda col Psg.
Al posto di Galafassi sulla panchina della Casalese siederà sin da domenica (martedì era ha già diretto il primo allenamento) Gianluigi Lupi, che nel Casalasco ha già allenato il Torre Icio e prima ancora, praticamente a inizio carriera, è stato il vice di Alvaro Cappelli nella stagione di Promozione del Gussola. La società biancoceleste cerca il salto in Promozione e per questo ha giudicato non soddisfacente l’operato sin qui della guida tecnica.
redazione@oglioponews.it