Cronaca

Scontro alla rotonda Po: in due
in ospedale con ferite lievi

Sul posto sono intervenute la Padana Soccorso e la Polizia Locale di Casalmaggiore, che hanno ricostruito quanto avvenuto: in particolare la BMW arrivava dalla zona parmense e si stava immettendo sulla rotatoria Po.

Sinistro stradale poco dopo le 13.30 di sabato a Casalmaggiore, lungo la strada Asolana e in particolare nella rotonda Po. A scontrarsi sono state una Fiat Punto e una BMW famigliare: per fortuna gli unici danni sono stati registrati alle due vetture, mentre le tre persone a bordo delle due auto hanno ricevuto le cure del caso, senza però riportare ferite o contusioni gravi.

Sul posto sono intervenute la Padana Soccorso e la Polizia Locale di Casalmaggiore, che hanno ricostruito quanto avvenuto: in particolare la BMW arrivava dal territorio parmense e si stava immettendo sulla rotatoria Po. Nel mentre è passata la Fiat Punto e le due auto si sono toccate, quasi certamente per una mancata precedenza.

A bordo della Punto – che era partita da Casalmaggiore e stava arrivando verso l’uscita per la Castelnovese e per Viadana – vi erano due ragazzi di 23 e 27 anni, entrambi finiti in ospedale all’Oglio Po ma soltanto per accertamenti. Non ha invece riportato ferite e dunque non è stato ricoverato il 37enne a bordo della BMW.

G.G. (foto Alessandro Osti)

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...