Cronaca

Malore al lavoro: muore
52enne di Sabbioneta

L’uomo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Oglio Po, ma per lui non c'è stato nulla da fare: è stata così avvertita la famiglia, residente così come il 52enne a Sabbioneta. La causa della morte è molto probabilmente un infarto.

Foto Alessandro Osti

Non un infortunio sul lavoro, ma un malore per il quale un uomo di 52 anni purtroppo è deceduto. L’uomo da subito versava in gravi condizioni, sin da quando era stato trasportato con urgenza all’ospedale Oglio Po di Casalmaggiore, dove è stato ricoverato lunedì mattina poco prima delle ore 8. Ma non appena arrivato al nosocomio, l’uomo sarebbe spirato.

Il fatto è avvenuto all’interno del macello Ghinzelli di Viadana, in via I maggio. Stando a quanto è stato riferito, il 52enne si trovava regolarmente nella sua postazione di lavoro quando è improvvisamente crollato a terra. I soccorsi sono subito giunti sul posto, così come i Carabinieri di Viadana. L’uomo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Oglio Po, ma per lui non c’è stato nulla da fare: è stata così avvertita la famiglia, residente così come il 52enne a Sabbioneta. La causa della morte è molto probabilmente un infarto.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...