Carabinieri, denunciato 24enne
parmense per porto abusivo d'arma
Il coltello e gli stupefacenti sono stati sequestrati, il 24enne è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria e tutti e tre sono stati segnalati all’Autorità amministrativa
I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Casalmaggiore nella serata del 14 ottobre hanno denunciato per porto abusivo d’arma un cittadino italiano di 24 anni, residente in provincia di Parma, e lo hanno segnalato alla Prefettura come assuntore di stupefacenti insieme ad altre due persone di 21 e 20 anni.
Verso le 18.00 di quel giorno la pattuglia, mentre vigilava l’argine maestro del fiume di Po di Casalmaggiore, ha notato alcuni giovani seduti su una panchina. I militari hanno notato il nervosismo dei giovani e li hanno identificati. Dopo avergli chiesto i documenti, li hanno perquisiti trovando in un marsupio a tracolla del 24enne una dose di cocaina e nelle sue tasche un coltello a scatto della lunghezza complessiva di 21 centimetri.
Invece, il 21enne aveva alcuni pezzi di hashish per circa 1,5 grammi e il 20enne due pezzi di hashish per circa 0,8 grammi.
Il coltello e gli stupefacenti sono stati sequestrati, il 24enne è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria e tutti e tre sono stati segnalati all’Autorità amministrativa.
redazione@oglioponews.it