Salute

Covid, Mantova amplia
il servizio di vaccinazione

L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale terrà costantemente monitorato il numero di prenotazioni e su questa base, d'intesa con ATS della Val Padana, valutare la necessità di eventuali ulteriori potenziamenti del servizio.  

Per rispondere all’esigenza di estendere la quarta dose agli ultra 60enni e ai pazienti fragili over 12, ASST Mantova ha aumentato le linee vaccinali e ampliato l’orario di apertura dell’ambulatorio vaccinale anti Covid, all’interno della tensostruttura di fronte al Pronto Soccorso dell’ospedale di Mantova.

Il servizio sarà attivo dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 14, una giornata in più rispetto al precedente orario. L’accesso sarà possibile solo su prenotazione, per consentire al personale di organizzare al meglio le sedute. La prenotazione avverrà tramite i consueti canali: portale di Regione Lombardia, call center (800894545), postamat, portalettere.

L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale terrà costantemente monitorato il numero di prenotazioni e su questa base, d’intesa con ATS della Val Padana, valutare la necessità di eventuali ulteriori potenziamenti del servizio.

Si ricorda inoltre che è possibile prenotare ed eseguire sia la quarta dose sia il ciclo vaccinale primario o la terza dose in 30 farmacie mantovane, che hanno aderito alla campagna. L’elenco di queste farmacie è sempre consultabile sul sito di ATS della Val Padana al seguente link https://www.ats-valpadana.it/campagna-di-vaccinazione-anti-covid-19.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...