PalaFarina, Cavatorta replica: "Nessun
crollo e nessun costo aggiuntivo"
“Semplicemente sono stati sostituiti due pannelli di cartongesso che si erano macchiati con l'acquazzone del 4 luglio, poiché la pioggia di traverso era entrata in un tubo tramite una fessura esterna, che dunque è già stata ulteriormente coibentata con polietilene espanso dalla ditta Tieni sabato scorso”.
Non c’è stato nessun crollo. A provare a mettere un punto fermo sulla questione PalaFarina, cercando di spegnere la polemica sul nascere, è il sindaco di Viadana Nicola Cavatorta. “Semplicemente sono stati sostituiti due pannelli di cartongesso che si erano macchiati con l’acquazzone del 4 luglio, poiché la pioggia di traverso era entrata in un tubo tramite una fessura esterna, che dunque è già stata ulteriormente coibentata con polietilene espanso dalla ditta Tieni sabato scorso”.
“In giunta inoltre – spiega Cavatorta – non abbiamo approvato nessuna delibera inerente a costi aggiuntivi per il palasport. Se si fa riferimento alla determina dell’11 luglio riguardante il pagamento ad una ditta locale relativi ai parapetti si tratta di soldi che rientrano in quanto già stanziato”.
redazione@oglioponews.it