Sport

Vbc Sand Volley contro la siccità:
l'allenamento è "dentro" il Po

Ambasciatrice è stata Valentina Zago, originaria di Padova ma legata da sempre al Casalasco. Una decisione presa dalla società del presidente Massimo Boselli Botturi, come spiega l’addetto stampa Manuel Bongiovanni, subito sposata dalle ragazze del Sand Volley. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

Lo sport come veicolo per lanciare un messaggio: in questo caso il Sand volley per fare conoscere a tutti la situazione di grave disagio che, a causa della siccità, sta vivendo la Pianura Padana. A Casalmaggiore la Vbc Stabili, in vista del Campionato Italiano che si giocherà nel weekend a San Benedetto del Tronto, ha deciso di allenarsi non in riva a Po, ma dentro il Po, ossia in un tratto sabbioso dove il Grande Fiume non arriva più da oltre un mese.

Ambasciatrice è stata Valentina Zago, originaria di Padova ma legata da sempre al Casalasco. Una decisione presa dalla società del presidente Massimo Boselli Botturi, come spiega l’addetto stampa Manuel Bongiovanni, subito sposata dalle ragazze del Sand Volley.

G.G. (video e foto Alessandro Osti)

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...