Abafoods, 4 anni senza infortuni:
"Perché è opportuno rimarcarlo"
La Abafoods ha due sedi, una a Badia Polesine (Rovigo) e una appunto a Viadana, ed è tra i principali produttori di bevande vegetali in Italia e in Europa, con oltre 100 milioni di litri l’anno di bevande prodotte su quattro linee. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1
Un compleanno particolare per una ditta di Viadana, la Abafoods. Un messaggio però sempre attuale, confermato da un convegno organizzato con diversi relatori e una piccola pièce teatrale sul palco allestito in azienda.
Un traguardo significativo, dunque, quello dei quattro anni senza infortuni, che spesso non viene celebrato, passa sotto traccia o peggio viene dato per scontato e invece, come dimostrano le statistiche e putroppo spesso anche i casi di cronaca, scontato non è.
La Abafoods ha due sedi, una a Badia Polesine (Rovigo) e una appunto a Viadana, ed è tra i principali produttori di bevande vegetali in Italia e in Europa, con oltre 100 milioni di litri l’anno di bevande prodotte su quattro linee.
Prevenzione e formazione come primi temi e primi passi per un risultato tangibile, festeggiato come un compleanno, con tutti i dipendenti di via dei Tigli e, assieme, dei relatori: Luca Cagalli, Marco Franzoni, Flavio Frigè, socio dell’associazione nazionale mutilati e invalidi del lavoro, Bruzio Bisignano e Mara e Bruno Bergamasco. Un evento per guarda al futuro per sensibilizzare ancora di più sul tema della sicurezza sul lavoro.
G.G. (video Alessandro Osti)