Cronaca

Fuori strada con l'auto: 50enne di
Casalmaggiore ricoverata a Parma

Detto che la donna, residente a Casalmaggiore, al momento dell’arrivo dei soccorsi, era cosciente, il che fa ben sperare sulle sue condizioni, la dinamica è stata presto ricostruita dalla Polizia Locale di Casalmaggiore intervenuta sul posto per i rilievi, assieme ai Vigili del Fuoco di Viadana e ad una ambulanza della Croce Verde, sempre di Viadana. GUARDA LA FOTOGALLERY

Ha fatto tutto da sola la donna di 50 anni a bordo della sua Nissan Micra che nel primo pomeriggio di sabato (poco prima delle ore 14) è finita fuori strada sulla strada che collega Fossacaprara e Vicomoscano (via Lazzaretto) ed è stata ricoverata in ospedale a Cremona, trasportata con l’elisoccorso giunto appositamente da Parma. L’auto procedeva dalla frazione di Fossacaprara a quella di Vicomoscano.

Detto che la donna, residente a Casalmaggiore, al momento dell’arrivo dei soccorsi, era cosciente, il che fa ben sperare sulle sue condizioni, la dinamica è stata presto ricostruita dalla Polizia Locale di Casalmaggiore intervenuta sul posto per i rilievi, assieme ai Vigili del Fuoco di Viadana e ad una ambulanza della Croce Verde, sempre di Viadana.

La donna è finita con la propria Nissan Micra nel fossato sul lato sinistro della strada e ha sfiorato la spallina in cemento, per un impatto che avrebbe potuto risultare molto più violento. L’auto si è girata, a causa dell’urto, di 180 gradi nella sua corsa dopo che l’autista ha perso il controllo.

redazione@oglioponews.it (foto Alessandro Osti)

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...