Cronaca

Avis Casalmaggiore, bilancio:
"Nuovi iscritti nonostante il Covid"

Sono stati ricordati, nella 72esima assemblea ordinaria, i donatori che nel 2021 sono mancati, Carlo Gardani, Giuseppina Mortillaro, Giuseppe Cavalli e Aldo Concari, e sono stati evidenziati anche i numeri legati alla somministrazione dei vaccini, che al 31 dicembre scorso sono stati, partendo dal marzo 2021, dunque in dieci mesi, 65.546. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

L’Avis Casalmaggiore non ha temuto la pandemia: non solo perché ha organizzato nei propri spazi l’hub vaccinale casalese in strada Baslenga, ma soprattutto perché ha mantenuto standard alti a livello di donazioni e iscritti. Il punto, che si può ascoltare nel video-intervento, è arrivato dal presidente Stefano Assandri.

Sono stati ricordati, nella 72esima assemblea ordinaria, i donatori che nel 2021 sono mancati, Carlo Gardani, Giuseppina Mortillaro, Giuseppe Cavalli e Aldo Concari, e sono stati evidenziati anche i numeri legati alla somministrazione dei vaccini, che al 31 dicembre scorso sono stati, partendo dal marzo 2021, dunque in dieci mesi, 65.546.

Assandri ha sottolineato il lavoro delle dottoresse Giacomina Pinardi, Carla Maffei e Ivonne Ferretti, oltre ai tanti infermieri, ai volontari e ai donatori. “Senza fare nomi – spiega Assandri – ma evidenziando l’etica morale di ciascuno e con enorme gratitudine”. La stessa, in fondo, della popolazione.

redazione@oglioponews.it (video Alessandro Osti)

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...