Coi Lions religioni a confronto
sul valore del cibo
L’obbiettivo del “service di opinione” è quello di sviluppare in armonia relazioni educative che rientrano nei concetti dell’agire sostenibile.

Le circoscrizioni del distretto Lions 108 Ib2, Mantova Brescia e Bergamo e i dipartimenti scuola e azioni comunitarie del distretto, hanno organizzato un convegno on-Line, di libero accesso tramite la piattaforma Zoom, che si terrà lunedi 17 gennaio alle ore 20.30, sul tema: il valore del cibo per le religioni monoteiste.
Si confronteranno sull’argomento Emanuele Colorni, Presidente dell’associazione ebraica di Mantova, Don Paolo Tonghini, Presidente dell’associazione New Tabor Onlus ed Elif Didem Ors, ricercatrice universitaria e Nutrizionista. Per accedere è possibile utilizzare i seguenti codici: ID riunione 82707083072 e Passcode 497300.
L’obbiettivo del “service di opinione” è quello di sviluppare in armonia relazioni educative che rientrano nei concetti dell’agire sostenibile. Il comune denominatore del confronto è il cibo: attraverso le tradizioni del cibo possiamo conoscerci e confrontarci. Il cibo è un Un bene comune, come l’ambiente, che impone all’uomo un dialogo costruttivo nel rispetto delle proprie culture.
redazione@oglioponews.it