Cronaca

Le ciclabili delle Mura a Bozzolo:
comune apre a procedura negoziata

Per realizzare il progetto serviranno 227mila euro, messi a disposizione dal comune bozzolese a bilancio. Il progetto per la realizzazione di piste ciclabili ai piedi delle Mura è stato curato dall’architetto Damiano Chiarini dello Studio Rinnova di San Giovanni in Croce.

Tra tanti progetti approvati nel bilancio preventivo 2022 dal comune di Bozzolo, uno particolarmente significativo riguarda la riqualificazione, anche a livello di viabilità, delle Mura Gonzaghesche. La volontà infatti, come spiega la delibera di giunta presentata anche al consiglio, parla di riqualificazione infrastrutturale della viabilità ciclopedonale lungo le Mura Gonzaghesche di Bozzolo.

Per realizzare il progetto serviranno 227mila euro, messi a disposizione dal comune bozzolese a bilancio. Il progetto per la realizzazione di piste ciclabili ai piedi delle Mura è stato curato dall’architetto Damiano Chiarini dello Studio Rinnova di San Giovanni in Croce. La procedura scelta è quella negoziata senza bando e si aprono dunque diverse soluzioni, oltre alla possibilità di presentare candidature.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...