Cronaca

Gasoline night meet, le auto
sportive fanno tappa a Viadana

Ad organizzare il raduno, presso gli spazi esterni della sua attività, è stato Lorenzo Veraldi, gestore del distributore Q8 in viale Kennedy a Viadana

Si è svolto sabato sera, 23 ottobre 2021, la prima edizione di un inedito evento: Gasoline night meet (raduno di auto sportive).

Ad organizzare il raduno, presso gli spazi esterni della sua attività, è stato Lorenzo Veraldi, gestore del distributore Q8 in viale Kennedy a Viadana.

Il regolamento era semplice e chiaro: partecipazione consentita solo ad auto in assetto sportivo, indipendentemente dalla casa produttrice e solo su prenotazione. Il limite massimo di cinquanta autovetture è stato velocemente raggiunto nei giorni precedenti l’evento, quando è stato dichiarato il sold out tramite le pagine social.

Durante la serata è intervenuto un nutrito pubblico formato soprattutto da giovani incuriositi ed entusiasti di poter partecipare ad un evento dedicato agli appassionati di automobili. Oltre alle auto in esposizione vi sono state l’esibizione del giovane viadanese dj Dado e il rinfresco organizzato da “Pizzelia”, pizzeria da asporto situata in via Aroldi a Viadana.

“La ripresa che ci sta riportando alla normalità che conoscevamo prima della pandemia – ha dichiarato Lorenzo Veraldi, ideatore dell’evento – passa anche attraverso a momenti di convivialità e divertimento all’insegna della semplicità. Non immaginavo nemmeno io la partecipazione di così tante persone, sia tra gli organizzatori che si sono resi disponibili ad aiutarmi, che tra i partecipanti, pertanto questo diventerà un evento annuale”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...