VBC Casalmaggiore, sabato la
squadra al Trucks Fest a Piadena
Sarà un momento importante per tutti i tifosi e sostenitori rosa per conoscere da vicino, sempre nel rispetto delle normative anti Covid, le nuove giocatrici che difenderanno la maglia della VBC Èpiù Casalmaggiore in questo nuovo Campionato di Serie A1.
Sabato 18 settembre si terrà, presso la sede del Platinum Sponsor Vbc Trasporti Pesanti in via delle Industrie 1 a Piadena, il Trucks Festival, una serata ricca di attrazioni, musica, divertimento, punti ristoro e non solo. Infatti all’interno dell’evento, a partire dalle 19.00, sarà prima presentato ufficialmente il roster 2021/2022 con anche i suoi tecnici poi a seguire si terrà un’esibizione di Sand Volley sul campo di sabbia appositamente allestito nel piazzale. Sarà quindi un momento importante per tutti i tifosi e sostenitori rosa per conoscere da vicino, sempre nel rispetto delle normative anti Covid, le nuove giocatrici che difenderanno la maglia della VBC Èpiù Casalmaggiore in questo nuovo Campionato di Serie A1.
L’ingresso è libero e a tutti i partecipanti sarà offerto un buono consumazione da utilizzare nei punti di ristoro allestiti.
redazione@oglioponews.it