"Forza Yorghe": tutta la Cremonese
si stringe a Giorgio Bianchi
Grande tifoso della Cremonese, e infatti sempre presente in curva allo Zini, Giorgio ha ricevuto dall’US Cremonese, che si è attivata prontamente dopo la richiesta di alcuni amici del 55enne, una maglietta di Terranova con gli autografi di tutta la squadra.
Leggi anche:
La Cremonese ha voluto mandare un segnale di forza e incoraggiamento a Giorgio Bianchi, per tutti “Yorghe”, il 55enne di Motta San Fermo, frazione di Casalmaggiore, che il 18 agosto scorso è precipitato da un dirupo in località Lago del Diavolo nelle Alpi Orobie, in provincia di Bergamo. Da allora Giorgio lotta all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo e sta dando qualche lieve segnale di miglioramento, assistito dai genitori, dai famigliari e dai tanti amici di Casalmaggiore e dell’intero territorio.
Grande tifoso della Cremonese, e infatti sempre presente in curva allo stadio Zini di Cremona, Giorgio ha ricevuto dall’US Cremonese, che si è attivata prontamente dopo la richiesta di alcuni amici del 55enne, una maglietta di Terranova con gli autografi di tutta la squadra. Il messaggio che accompagna il pacco regalo è semplice, diretto ma, come tutti sperano, efficace: “Forza Yorghe”. Non c’è partita, non c’è gol, che valga quanto quello che Giorgio Bianchi sta cercando di mettere a segno in queste lunghe settimane.
G.G.