Drizzona, tasso alcoolemico di
1.66, ritiro patente e denuncia
Altre due persone, un romeno, classe 1984 residente a Castelvetro Piacentino (PC) ed un indiano classe 1985, residente ad Offanengo (CR), sono poi state denunciate perché controllate alla guida senza mai aver conseguito il previsto titolo abilitativo
Nel Comune di Drizzona un cittadino indiano, classe 1991, è stato fermato alla guida di un veicolo intestato a terzi, con un tasso alcolemico pari a 1.66 g/l e per questo, oltre ad essere denunciato all’Autorità Giudiziaria, si è visto ritirare la patente di guida ed affidare il mezzo ad altra persona idonea.
Altre due persone, un romeno, classe 1984 residente a Castelvetro Piacentino (PC) ed un indiano classe 1985, residente ad Offanengo (CR), sono poi state denunciate perché controllate alla guida senza mai aver conseguito il previsto titolo abilitativo. Al 37enne romeno, oltre alla denuncia a piede libero, veniva anche sequestrato il mezzo ai fini della confisca in quanto recidivo. Il 36enne indiano invece, oltre ad essere deferito per guida senza patente perché mai conseguita, veniva segnalato alla Prefettura di Cremona perché trovato in possesso di 0,10 gr di sostanza stupefacente del tipo “cocaina”. Anche per lui è scattato il sequestro ai fini della confisca del mezzo sul quale viaggiava.
redazione@oglioponews.it