Cronaca

Incidente in via Bixio: autista scappa
ma perde la targa. Ecco cosa rischia

Chiunque sia, l’autista che non si è fermato non rischia una denuncia per omissione di soccorso, soltanto per L.V. non ha riportato traumi nell’incidente. Per lui (o lei) la denuncia sarà dunque per fuga dal luogo dell’incidente senza feriti.

Rischia 300 euro di multa e 4 punti in meno sulla patente l’autista che, alle 8.30 di mercoledì mattina, ha investito uscendo dalla stop di via Martelli su via Bixio (senza rispettarlo) una Mitsubishi Pajero, che viaggiava in via Bixio con alla guida L.V. di Gussola. L’uomo (o la donna) al volante dell’auto che ha colpito la Pajero, infatti, si è dato alla fuga senza fermarsi a controllare le condizioni dell’altro autista.

Tuttavia il mezzo che non ha rispettato lo stop – come un testimone oculare che stava passeggiando in via Bixio ha potuto confermare – ha perso la targa e dunque sarà senza dubbio rintracciato dai Carabinieri di Sospiro, intervenuti sul posto con una pattuglia.

Chiunque sia, l’autista che non si è fermato non rischia una denuncia per omissione di soccorso, soltanto perché L.V. non ha riportato traumi nell’incidente. Per lui (o lei) la denuncia sarà dunque per fuga dal luogo dell’incidente senza feriti, che comporta le sanzioni sopra indicate.

NC

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...