Eventi

Scuola di Musica di Viadana
i maestri vanno sul palco

Scendere dalla cattedra e salire sul paco è un esame per gli insegnanti di musica non semplice da sostenere. Musicisti della scuola di Viadana, è il vostro turno...

La MUSICA è Vita, Felicità, Talento, Bellezza e Serenità. I ragazzi che studiano il pentagramma e tutte le forme creative che lo stesso agevola ne traggono un beneficio ed  un aricchimento personali che poranno lagia che solo la musica sa dare…
Dopo una settimana di stop, questo week end ritorna il VIADANA LIVE SOUND FESTIVAL, 23 Luglio ore 21:30. Dalla cattedra al palco! Gli insegnanti della Scuola Musica Viadana Giacomo Moro, riuniti nella band Old Clocks per una serata nel mondo delle sette note, un viaggio affascinante tra i generi e i grandi brani. Elena Federici, Cristiano Maramotti, Giuseppe Cominotti, Massimo Savioli, Paolo Gialdi e Roberto Rossi, con la partecipazione di Daniele “Fedo” Federici, – scrivono dalla scuola sul profilo Facebook – porteranno sul palco di piazza Manzoni un mix di american music, per un concerto carico di energia.

In apertura della serata, Timur Rella al sax e Victor Vechiu al pianoforte in un mix di “Musiche di Astor Piazzolla”. L’appuntamento è per  venerdì 23 luglio dalle 21.30 in Piazza Manzoni a Viadana, momento in cui saranno proprio gli insegnanti ad imbracciare gli strumenti e liberare le emozioni in musica e saranno loro, una volta tanto, a ricevere giudizi sotto forma di applausi nell’esame del concerto.

A. S.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...