Eventi

Martignana Beach, un (quasi)
ritorno ai vecchi tempi

L'organizzazione ci tiene a ringraziare tutti i collaboratori e i partecipanti per l'impegno e il rispetto offerto e vi dà appuntamento, salvo forze di causa maggiore, alla prossima edizione.

Si è conclusa la dodicesima edizione del Martignana Beach, evento che, come al solito e nonostante la situazione sanitaria degli ultimi tempi, ha visto un ottimo afflusso di pubblico che, rispettoso delle normative anti-covid, è rimasto ampiamente soddisfatto dall’ottima cucina, dallo spettacolo del torneo di beach volley e da tutto ciò che ha arricchito questi due giorni di divertimento.

Torneo che ha visto trionfare la squadra del Sotto, vincitrice in finale contro i Campo Rosso. Piccola consolazione per loro è stato il Premio per il Miglior Giocatore, vinto meritatamente da Andrea D’Avossa.

Anche la proiezione della partita dell’Italia, valida per gli ottavi di finale di Euro 2020, ha riscosso un gran successo, con tutto il pubblico concentrato a tifare la Nazionale.

Un ringraziamento speciale va all’associazione Amici di Vainer Lombardi, che ha arricchito gli spazi del Campo sportivo attraverso l’esposizione di quattro camion, e ai ragazzi del Buggy Nitro – Park Casteldidone, che hanno attirato, con le loro esibizioni, l’attenzione di numerosi bambini e adulti.

L’organizzazione ci tiene a ringraziare tutti i collaboratori e i partecipanti per l’impegno e il rispetto offerto e vi dà appuntamento, salvo forze di causa maggiore, alla prossima edizione.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...