Vax Day, a Viadana ne
"approfittano" 70 over 60
Va detto che il Vax Day era aperto soltanto agli over 60, dunque è probabile che il basso numero di adesioni sia legato al fatto che molti in quella fascia d’età si erano già vaccinati nelle scorse settimane.
Ci si aspettava una partecipazione differente, e probabilmente più alta, nel Vax Day organizzato venerdì allo spoke di Viadana, presso la locale sede di Avis e Croce Verde. Sono stati all’incirca 70 i cittadini viadanesi che hanno scelto di vaccinarsi, approfittando della possibilità offerta senza prenotazione.
Va detto che il Vax Day era aperto soltanto agli over 60, dunque è probabile che il basso numero di adesioni sia legato al fatto che molti in quella fascia d’età si erano già vaccinati nelle scorse settimane. Ad aiutare i vaccinandi, mantenendo l’ordine, sono stati i volontari della Protezione Civile Oglio Po.
Il prossimo appuntamento con il Vax Day, sempre allo spoke di Viadana, sarà il 9 giugno quando però l’appuntamento sarà riservato a residenti di Gazzuolo e San Martino dall’Argine.
redazione@oglioponews.it