Eventi

Viadana, festa del 2 giugno
con Costituzione ai neo 18enni

Alle 11.15 l'accensione della fontana e alle 11.30 si è provveduto alla consegna dei testi della Costituzione ai ragazzi in rappresentanza dei 18enni viadanesi: Orlandelli Nicola, Serini Andrea, Gozzi Marco, Santagiuliana Pietro, Anversa Luca e May Liam. GUARDA IL VIDEO

Si sono svolti nella tarda mattinata davanti al municipio di Viadana i festeggiamenti del 2 giugno. Alle 11.15 l’accensione della fontana e alle 11.30 si è provveduto alla consegna dei testi della Costituzione ai ragazzi in rappresentanza dei 18enni viadanesi: Orlandelli Nicola, Serini Andrea, Gozzi Marco, Santagiuliana Pietro, Anversa Luca e May Liam.

Erano presenti l’assessore ai Servizi Sociali Mariagrazia Tripodo, l’assessore all’Istruzione e Cultura Rossella Bacchi e l’assessore ai Lavori Pubblici Ivan Gualerzi, oltre al sindaco Nicola Cavatorta. Dopo un breve saluto del primo cittadino, che ha ricordato l’importanza del raggiungimento della maggiore età, del testo Costituzionale e ha avanzato l’invito ad essere bravi cittadini viadanesi oltre che italiani, si è provveduto alla consegna della Costituzione ai ragazzi. Tutto scandito dalle note della banda “Grossi” a cui va il ringraziamento dell’amministrazione.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...