Cronaca

Visita Mattarella e Giro d'Italia,
chiusi alcuni uffici Questura

Nei giorni 25 e 27 maggio, gli sportelli della Divisione P.A.S. (passaporti, armi  e licenze di p.s.) e dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Cremona rimarranno chiusi al pubblico. Pertanto, gli appuntamenti già fissati da Poste Italiane verranno modificati e comunicati telefonicamente all’interessato.

Nei prossimi giorni, nella provincia di Cremona, si svolgeranno eventi di notevole rilevanza, a partire, martedì 25 maggio, dalla visita della città di Cremona del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, mentre il successivo giovedì 27 maggio si assisterà al passaggio del 104° Giro d’Italia di ciclismo, il cui percorso interesserà l’attraversamento di diversi comuni della provincia, oltre che del capoluogo.

Le manifestazioni, nelle loro specificità di elevato coinvolgimento organizzativo, comporteranno l’adozione di opportune misure a tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica in conseguenza delle quali la Questura comunica che, nei giorni 25 e 27 maggio, gli sportelli della Divisione P.A.S. (passaporti, armi  e licenze di p.s.) e dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Cremona rimarranno chiusi al pubblico. Pertanto, gli appuntamenti già fissati da Poste Italiane verranno modificati e comunicati telefonicamente all’interessato.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...