Viadana, Dona una spesa funziona:
1630 kg di materiale raccolto
"Tanta solidarietà, tanto amore ed anche tanta spesa sono stati donati a chi ne ha bisogno. Sarà la Caritas della sezione di Viadana a ripartire il materiale raccolto"
Dona una spesa regala speranza. A Viadana, la giornata dedicata alla raccolta prodotti di prima necessità per le famiglie bisognode d’assistenza ha regalato tantissime soddisfazioni. Grazie alla generosità dei viadanesi stessi e all’impegno di Protezione Civile Oglio Po e alla disponibilità di Conad Viadana.
Sono 1630 i chilogrammi di materiale raccolto in un unica giornata presso il supermercato Conad durante l’iniziativa Dona una spesa.
“Il nostro contributo – spiegano i referenti di Protezione Civile – è stato di supporto agli instancabili volontari che si sono alternati durante tutta la giornata. Tanta solidarietà, tanto amore ed anche tanta spesa sono stati donati a chi ne ha bisogno. Sarà la Caritas della sezione di Viadana a ripartire il materiale raccolto. Da tutti noi, da chi ha organizzato, chi ha dedicato tempo e chi ha caricato e scaricato il materiale, va un GRAZIE enorme a VOI che anche oggi avete dimostrato quanto amore ci sia nei vostri cuori”.
N.C.