ASST, Open Week Salute donna,
visite esaurite in breve tempo
La speranza - come ci hanno detto - è che l'evento si possa ripetere in un periodo più tranquillo, e senza necessità di limitazioni. L'ASST si scusa con tutti coloro che per quest'anno non hanno trovato spazio
Ci sono arrivate alcune segnalazioni sull’impossibilità di effettuare prenotazioni per l’Open Week Salute Donna, organizzato dall’ASST di Cremona, dal 20 al 22 aprile che prevedeva la possibilità di visite ginecologiche e senologiche gratuite in Oglio Po. Abbiamo contattato l’ASST per chiederne i motivi.
ASST ha spiegato che i posti (estremamente limitati proprio per tutte le normative in essere legate al Covid) sono andati esauriti in brevissimo tempo. L’Azienda aveva preventivato un numero di visite estremamente limitato in ospedale e purtroppo non c’è stato spazio per tutti.
La speranza – come ci hanno detto – è che l’evento si possa ripetere in un periodo più tranquillo, e senza necessità di limitazioni. L’ASST si scusa con tutti coloro che per quest’anno non hanno trovato spazio.
Inutile dunque cercare di contattare adesso i numeri per le prenotazioni: posti utili non ce ne sono più.
N.C.