Degli Angeli (M5S): "Questione
Aria, Moratti non risponde"
"Moratti e Fontana han preferito fuggire dal confronto. Nemmeno oggi hanno avuto la correttezza di informare il Consiglio Regionale, che ricordiamo rappresenta i cittadini della Lombardia".
“Appaiono, durante le conferenze stampa, e poi scompaiono di fronte all’aula del Consiglio che rappresenta le istanze dei cittadini. Si tratta di una grave mancanza di rispetto verso i Lombardi, visto che Attilio Fontana e Letizia Moratti hanno preferito non presentarsi”. A dichiararlo è stato Marco Degli Angeli, consigliere regionale del M5s Lombardia.
“La settimana scorsa – spiega Degli Angeli – le opposizioni avevano chiesto che i vertici della Giunta riferissero al Consiglio in merito ai ripetuti errori e al susseguirsi di disagi del loro piano vaccinale. Sette giorni fa la richiesta è stata negata.
Moratti e Fontana han preferito fuggire dal confronto. Nemmeno oggi hanno avuto la correttezza di informare il Consiglio Regionale, che ricordiamo rappresenta i cittadini della Lombardia, sugli sviluppi del piano vaccinale. Ormai lo schema è chiaro: rinviare ogni discussione, finché tutto non sarà lasciato alle spalle. È inaccettabile, tutti i cittadini lo meritano, vogliamo risposte chiare, ora”.
redazione@oglioponews.it