Trashbusters, appuntamento domenica ad Acquanegra, Asola e Piadena per il 'triplete'
Una 'tripletta' della pulizia. Sacchi e pinze per la raccolta verranno forniti dall'organizzazione. Il ritrovo è fissato per tutti, e nei tre punti prestabiliti, per le 8.45
Sarà l’ultima iniziativa, in attesa di buone nuove dal punto di vista della pandemia, prima della chiusura annunciata. Tre aree d’azione per trashbusters e pulitori, domenica.
Una ‘tripletta’ della pulizia. Sacchi e pinze per la raccolta verranno forniti dall’organizzazione. Il ritrovo è fissato per tutti, e nei tre punti prestabiliti, per le 8.45.
Ad Acquanegra saranno i ‘Foce Chiese Trash Busters’ ad entrare in azione: il ritrovo è previsto alle 8.45 alla rotonda di Mosio coordinatore Fabrizio Rossi.
Ad Asola l’operazione sarà gestita dal gruppo ‘Chiese e venne pulito’: il ritrovo è al parcheggio della Filanda alle 8.45. Il coordinatore è Mirko Savi.
A Canneto Piadena opereranno i volontari coordinati dal gruppo ‘ti vOglio pulito’: ritrovo sotto il ponte della statale 343 ore 8.45, coordinatore Matteo Moriero.
Chiunque volesse aggiungersi ai vari gruppi in azione è – nel rispetto di tutte le normative anticovid – ben accetto. Guanti e mascherine sono a carico di chi volesse partecipare.
N.C.