Cronaca

Gazzuolo e la variante brasiliana, un martedì grasso speciale per gli ospiti del Caracci

Rinfresco per tutti a base dei dolci tipici di carnevale preparati dal servizio cucina interno. Un grazie a tutti gli operatori in turno, da sempre disponibili a collaborare con gli animatori della Fondazione

GAZZUOLO – Martedì Grasso in pieno stile carnevalesco quello appena trascorso dai residenti della Fondazione Conte Caracci di Gazzuolo. Il servizio animazione ha pensato, promosso e proposto un pomeriggio di festa all’insegna della più goliardica e colorata tradizione.

Il ballo del TUCA TUCA, nel quale ospiti e operatori si sono esibiti con parrucche bionde andando a creare per l’occasione il corpo di ballo definito ironicamente RAFFA GERIATRYK GIRL, l’elezione carnevalesca del sindaco del Caracci, con lettura del discorso e consegna della simbolica fascia tricolore da parte della SPECIAL GUEST dell’evento: la VARIANTE BRASILIANA.

Rinfresco per tutti a base dei dolci tipici di carnevale preparati dal servizio cucina interno. Un grazie a tutti gli operatori in turno, da sempre disponibili a collaborare con gli animatori della Fondazione nella realizzazione di momenti di festa finalizzati a promuovere quel minimo sindacale di allegria che non può mancare e venir meno soprattutto in questo periodo.

redazione@oglioponews.it

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...