Cronaca

PiadenaDrizzona, don Antonio Pezzetti in visita alla Trasporti Pesanti

la Trasporti Pesanti organizzerà un porte aperte per la popolazione per permetterle di vedere da vicino il terminale e toccare direttamente con mano quali potenzialità di sviluppo presenta per il territorio senza rischio alcuno

In foto don Antonio Pezzetti con Elvezio Storti

PIADENADRIZZONA – Il Parroco Don Antonio Pezzetti dell’Unità pastorale di Piadena, Vho e Drizzona ha fatto visita ieri alla Trasporti Pesanti Storti.

Ad accogliere Don Antonio è stato Elvezio Storti “Patron” di Trasporti Pesanti e del Gruppo di aziende che fanno capo alla famiglia Storti.

“La gradita occasione è stata utile per far conoscere il nostro stabilimento ed i progetti di sviluppo che vogliamo realizzare nel massimo rispetto dell’ambiente e della comunità di Piadena.

Abbiamo salutato Don Antonio con una promessa: non appena le normative di prevenzione COVID lo permetteranno, la Trasporti Pesanti organizzerà un porte aperte per la popolazione per permetterle di vedere da vicino il terminale e toccare direttamente con mano quali potenzialità di sviluppo presenta per il territorio senza rischio alcuno”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...