Cucciolo abbandonato legato a Cremona, la Polizia se ne prende cura sino all'accalappio
Per lui è stato lanciato un appello ma sembra difficile che possa essere stato smarrito: più facilmente è stato abbandonato ed assicurato all'inferriata affinchè qualcuno lo trovasse
CREMONA – Lo ha individuato un passante, stanotte poco prima delle 3, avvertendo le forze dell’ordine. Assicurato alle inferriate di una palazzina in via Santa Croce dal flexy un cucciolo (non più di 3 mesi) abbandonato ai bordi della strada, da solo nella notte.
A soccorrerlo immediatamente la Polizia che lo ha accudito e tranquillizzato sino all’arrivo – dal confine tra Cremona e Mantova – di Anna Cler per l’accalappio. “Sono stati bravissimi – ci racconta l’accalappiatrice – sia la pattuglia che è arrivata sul posto che quella che è venuta dopo. L’hanno accudito e coccolato sino a quando non l’ho portato via”.
Il cane era naturalmente senza microchip ed è stato portato nel canile sanitario di Cremona. Per lui è stato lanciato un appello ma sembra difficile che possa essere stato smarrito: più facilmente è stato abbandonato ed assicurato all’inferriata affinchè qualcuno lo trovasse. E’ ancora piccolo, riuscirà a rifarsi una vita con chi deciderà di occuparsi di lui per sempre. Con chi deciderà di volergli bene.
N.C.