Economia

Viadana, il Gruppo Security Caleffi, leader nella sicurezza, cambia sede: ora in via Aroldi

La nuova sede è situata in Via Aroldi,45/A sempre a Viadana la zona è molto visibile e frequentata visto la vicinanza della Casa di Riposo, Coop, scuole, piscine e dotata di vari parcheggi

VIADANA – Lunedì 1 Giugno si sono aperte le porte della nuova sede della azienda che si occupa da più di vent’anni di sicurezza, GRUPPO SECURITY CALEFFI di Viadana.

La società nata nel 2000 in Vicolo Quartierino, 26 vicino all’albergo Europa ha sempre avuto una crescita esponenziale sui vari settori della sicurezza attiva (antifurto, videosorveglianza, rilevazione incendio ecc.) nata per dare servizi a Comuni e Enti ben presto è passata anche a progettazioni industriali e civili garantendo soluzioni di qualità con adeguata assistenza tecnica.

L’emergenza Covid ha fatto da spartiacque chiudendo di fatto la vecchia sede in concomitanza del lockdown e riaprendo la nuova per effetto della Fase 2 come ci suggerisce Avanzi Alessandra figura storica dell’azienda, ripartire con le note difficoltà che ha colpito tutto il sistema commerciale causa Coronavirus non è semplice, confidiamo in questo rinnovamento per trovare la giusta fiducia, stimoli e convinzione per poter superare questo momento particolare.

L’obiettivo nei prossimi mesi afferma Caleffi Matteo, responsabile dell’area tecnica, è di continuare a distinguersi in un mercato competitivo con nuove e moderne soluzioni, nel costante impegno di dare sicurezza e serenità alla propria e nuova clientela.

La nuova sede è situata in Via Aroldi,45/A sempre a Viadana la zona è molto visibile e frequentata visto la vicinanza della Casa di Riposo, Coop, scuole, piscine e dotata di vari parcheggi.

Mantenendo le sue caratteristiche è stato modificato il logo per dare un senso al cambiamento purtroppo per le normative Covid-19 che vietano gli assembramenti abbiamo dovuto rinunciare almeno per ora alla inaugurazione tradizionale. Dopo aver conseguito nel 2017 l’assegnazione del premio H D’ORO un riconoscimento a livello nazionale delle migliori progettazioni di sicurezza l’azienda ha avuto le capacità con grandissima soddisfazione di ripetersi nell’anno 2019 con una progettazione di videosorveglianza in una nota Casa di Riposo.

Questo nuovo importante riconoscimento assegnato all’interno di un grande evento dedicato alle migliori aziende di sicurezza, conferma che con l’accurato lavoro di programmazione ,unito a passione e costante impegno ci ha portato a traguardi di assoluta rilevanza.

“Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i nostri collaboratori e i nostri clienti che ci hanno sostenuto in tutti questi 20 anni”.

redazione@oglioponews.it

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...