Cronaca

Bici rubata a Commessaggio, i carabinieri la riconsegnano ai legittimi proprietari

In poco tempo i militari della Stazione di Sabbioneta, venuti a conoscenza della cosa, hanno contattato i proprietari e dopo le formalità di rito, hanno riconsegnato la bicicletta ancora in ottimo stato.

Nei giorni scorsi i Carabinieri della Stazione di Sabbioneta, durante un servizio perlustrativo, avevano ritrovato una bicicletta da donna abbandonata e occultata in un campo agricolo, presumibilmente rubata da qualche abitazione. Nonostante la notizia del rinvenimento fosse circolata in paese, ancora nessuno fin ad oggi aveva rivendicato la proprietà di quella bicicletta, che al momento era quindi custodita presso la caserma dei Carabinieri.

Oggi finalmente una famiglia residente a Commessaggio si è accorta del furto di una bicicletta dal porticato dell’abitazione, avvenuto probabilmente già da diversi giorni; in poco tempo i militari della Stazione di Sabbioneta, venuti a conoscenza della cosa, hanno contattato i proprietari e dopo le formalità di rito, hanno riconsegnato la bicicletta ancora in ottimo stato.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...