"Il segreto del benessere", donazione di 200 euro e presidi per la riapertura: "Non alzeremo nessuna tariffa"
"Proprio in ottica riapertura, abbiamo ampliato la reception, abbiamo acquistato guanti, mascherine, visiere protettive. Abbiamo acquistato pannelli divisori in plexiglass per la reception e zona manicure e abbiamo preso appuntamento per la sanificazione certificata".
CASALMAGGIORE – Anche il Centro estetico di Casalmaggiore “Il segreto del benessere”, gestito da Annalisa Roleri e Nadia Malinverno a Casalmaggiore, ha voluto dare un contributo concreto nell’emergenza Coronavirus. Lo ha fatto con una donazione alla Protezione Civile di 200 euro, per cominciare, e poi con una iniziativa che già guarda al dopo emergenza, quando si arriverà all’agognata riapertura.
“Come tante attività – spiegano Annalisa e Nadia – siamo state colpite da una crisi economica senza precedenti causa Coronavirus. Ora sappiamo, da poche ore, che potremo riaprire il 1° giugno prossimo, ma noi ci siamo già attrezzate in anticipo: infatti, proprio in ottica riapertura, abbiamo ampliato la reception, abbiamo acquistato guanti, mascherine e visiere protettive. Abbiamo acquistato pannelli divisori in plexiglass per la reception e zona manicure e abbiamo già contattato e preso appuntamento per effettuare una sanificazione certificata. Tutto a nostre spese, importanti ma doverose. Faremo tutto il necessario per la tutela delle nostre clienti e ci impegneremo a non aumentare i prezzi perché non possono pagare loro una colpa che non hanno. Quindi volevamo sensibilizzare ad acquistare sempre i nostri prodotti a continuare a venire nel nostro istituto come hanno sempre fatto: lavoreremo con ancora più passione e piacere di prima e, ribadiamolo, non aumenteremo una sola tariffa, perché ci sembra corretto così, anche se questo dovesse comportare una perdita economica, specie nei primi tempi. Ci saranno tempi di attesa lunghi perché cambierà il modo di lavorare ma chiediamo di continuare a fidarsi di noi, come hanno sempre fatto”.
redazione@oglioponews.it