Covid, crescono ancora ricoveri e decessi in ospedali di Cremona e Oglio Po
Ancora drammatico il numero dei decessi nelle due strutture, 31 in più di venerdì: in particolare sono 296 in tutto i decessi a Cremona e 141 a Casalmaggiore, per un totale di 437. Incoraggiante, per fortuna, il dato dei dimessi, che continua a crescere esponenzialmente.
Cresce ancora il numero dei ricoverati per covis-19 negli ospedali di Cremona e Oglio Po, che secondo gli ultimi dati di oggi sono ben 459 (erano 450 venerdì). Sale anche il numero di coloro che sono stati trasferiti ad altre strutture, ad oggi 337 pazienti. Cala invece, finalmente, il numero dei ricoverati nelle terapie intensive: sono infatti 45 tra Cremona, Oglio Po e il presidio di Samaritan’s Purse, contro i 50 di un paio di giorni fa.
Ancora drammatico il numero dei decessi nelle due strutture, 31 in più di venerdì: in particolare sono 296 in tutto i decessi a Cremona e 141 a Casalmaggiore, per un totale di 437. Incoraggiante, per fortuna, il dato dei dimessi, che continua a crescere esponenzialmente: sono infatti già 901 le persone che hanno lasciato le strutture sanitarie per tornare al proprio domicilio, contro gli 846 di venerdì.
redazione@oglioponews.it