Viadana, esami ematoclinici, indicazioni del consultorio
Le prestazione sono garantite nell'ambulatorio del Consultorio Familiare di Viadana, dotato di un'ampia sala d'attesa e di lettino o poltrona per il prelievo, poiché il punto prelievo attuale è chiuso per le disposizioni relative alla situazione emergenziale legata al Covid19
VIADANA – Gli esami ematoclinici, i TVR e gli esami urine per le donne in gravidanza seguite dal Consultorio Familiare di Viadana verranno eseguiti il martedì e il giovedì dalle ore 7.30 alle 9 con appuntamento gestito da ASST per un massimo di cinque prenotazioni al giorno. Le prestazione sono garantite nell’ambulatorio del Consultorio Familiare di Viadana, dotato di un’ampia sala d’attesa e di lettino o poltrona per il prelievo, poiché il punto prelievo attuale è chiuso per le disposizioni relative alla situazione emergenziale legata al Covid19.
Si ricorda che l’accesso avverrà esclusivamente su appuntamento. L’accettazione dell’esame avverrà il giorno prima per poter avere le etichette e il materiale necessario per lo svolgimento dello stesso.
redazione@oglioponews.it