Casalmaggiore, Teatro Comunale chiuso fino al 3 aprile. E c'è chi propone di rinunciare al rimborso per aiutare la cultura
"La Direzione sta facendo il possibile per recuperare gli appuntamenti annullati”. Con questo messaggio Giuseppe Romanetti, direttore artistico del Teatro comunale, annuncia la chiusura della struttura sino a inizio aprile.
CASALMAGGIORE – “Cari spettatori e spettatrici, siamo a comunicare che sino al 3 aprile è sospesa la nostra programmazione nel rispetto delle misure di contrasto e contenimento su tutto il territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19 stabilite dal nuovo Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 4 marzo. La Direzione sta facendo il possibile per recuperare gli appuntamenti annullati”.
Con questo messaggio Giuseppe Romanetti, direttore artistico del Teatro comunale, annuncia la chiusura della struttura sino a inizio aprile. Intanto c’è chi, tra gli appassionati casalesi e casalaschi, lancia una proposta: rinunciare al rimborso dei biglietti per venire incontro alle esigenze, anche economiche, del Teatro Comunale, indubbiamente colpito come tanti altri settori in questa fase difficile.
redazione@oglioponews.it