Cronaca

Gianpietro Ghidini e la storia di suo figlio: l'8 febbraio ad Acquanegra sul Chiese

“Sono incontri che toccano il cuore - spiegano dal comune di Acquanegra sul Chiese - che devono fare riflettere i giovani e, perché no?, anche i genitori per le tematiche che in modo appropriato vengono proposte”.

Nella foto Gianpietro Ghidini col figlio Emanuele

ACQUANEGRA SUL CHIESE – Al Palazzetto dello Sport di Acquanegra sul Chiese, in via Terracini 10, sabato 8 febbraio, alle ore 16.30, si terrà un evento aperto a tutti, con Gianpietro Ghidini, un padre che dopo la morte del figlio Emanuele che aveva  soli 16 anni, decide di donare la sua vita ai giovani mettendosi a loro disposizione.

Gianpietro ha all’attivo oltre 1000 testimonianze in tutta Italia, sei libri pubblicati, un’opera teatrale dal titolo “Lasciami volare”, apparizioni televisive, articoli sulle principali testate giornalistiche e una pagina facebook che vanta più di 300.000 iscritti. L’Amministrazione Comunale ha voluto invitarlo come ospite in occasione della consegna delle borse di studio ai giovani del paese. “Sono incontri che toccano il cuore – spiegano dal comune di Acquanegra sul Chiese – che devono fare riflettere i giovani e, perché no?, anche i genitori per le tematiche che in modo appropriato vengono proposte”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...