Uso consapevole della tecnologia, interessante incontro a Rivarolo del Re
Il Presidente della Rondine Storti Edy ringrazia i genitori per la grande adesione. Auspica inoltre che il laboratorio possa essere riproposto affinchè si diventi sempre più consapevoli delle moltissime insidie e dei pericoli che il web può nascondere

RIVAROLO DEL RE – Lunedì 28 ottobre si è svolto a Rivarolo del Re presso il Centro Prisma il laboratorio teorico pratico “Parental Control” organizzato dall’Associazione La Rondine. Il laboratorio condotto dalla Dott.ssa Michela Maia e dal Comandante della Stazione dei Carabinieri di Rivarolo del Re Rossolini Stefano, era rivolto a tutti i genitori per sensibilizzarli ad un uso consapevole della tecnologia in famiglia.
Sono intervenuti all’incontro il Presidente del Consiglio di Istituto Marconi Maria Giacinta Capelli, il Presidente del Consiglio di Istituto Diotti Rossella Mollo e l’assessore ai servizi sociali, famiglia e servizi scolastici di Rivarolo del Re Bruna Malachini. Il Presidente della Rondine Storti Edy ringrazia i genitori per la grande adesione. Auspica inoltre che il laboratorio possa essere riproposto affinchè si diventi sempre più consapevoli delle moltissime insidie e dei pericoli che il web può nascondere. Infatti, proteggere i bambini, sempre più connessi e tecnologici, è un dovere di tutti i genitori.
redazione@oglioponews.it