ATM Postamat anche a San Martino dall'Argine, la soddisfazione del sindaco Renoldi
San Martino è un paese vivo, con molte attività. C’è un ufficio postale sempre aperto e anche ben gestito dalla locale addetta, Elisa. A parte Bozzolo, nei paesi limitrofi non ci sono ATM delle Poste comodi
SAN MARTINO DALL’ARGINE – Un servizio in più, offerto ai cittadini, dopo anni di no. “Non ci sono le condizioni” spiegavano i referenti di Poste Italiane “Per l’installazione di un ATM in paese”. Un paese senza con due banche ed un solo bancomat, nonostante le numerose attività commerciali, e dunque con un solo sportello in cui fosse possibile prelevare.
E’ bastato il cambio di AD, e un cambio di strategia (ora tutti i paesi contano) perché si verificasse quello che l’amministrazione Sammartinese si auspicava da tempo. San Martino avrà il suo ATM Postamat, e sarà dislocato in piazza.
“Ormai erano diversi anni – spiega il sindaco di San Martino Alessio Renoldi – che avevamo fatto richiesta di un ATM delle Poste a San Martino. Sono molte le ragioni che ci hanno spinto a farlo. Da alcuni anni non c’è più l’ATM della locale BCC, ed è rimasto solo quello di MPS. San Martino è un paese vivo, con molte attività. C’è un ufficio postale sempre aperto e anche ben gestito dalla locale addetta, Elisa. A parte Bozzolo, nei paesi limitrofi non ci sono ATM delle Poste comodi.