Sport

Gymnica 2009, ad Alzate Brianza un intenso weekend di gare (e soddisfazioni)

E’ stata una gara avvincente dove le ragazze della società Casalasca hanno potuto mostrare l’alto livello raggiunto e che fa ben sperare per i prossimi appuntamenti nazionali.

ALZATE BRIANZA – E’ stato un weekend ricco di soddisfazioni, per la Gymnica 2009, quello appena trascorso. Ad Alzate Brianza si è svolta la prova Regionale delle ginnaste della categoria Silver LC (6 punti di difficoltà) della Federazione Ginnastica italiana.

Sabato, sono scese in campo gara, per le Junior classe 2005: Alice Tascarella, premiata al secondo posto con la medaglia d’Argento,  e Sofia Pelizzoni. Per le Senior classe 2002 hanno gareggiato Jennifer Pigozzi  e Katia Marcotti ottenendo, rispettivamente, il quarto e il quinto piazzamento. La domenica è stata la volta delle giovani Allieve, classe 2008, dove Anna Buttarelli è salita sul gradino più alto del podio seguita da Martina Nola al quarto posto e Victoria Horoshko al quinto. Per la classse 2007 hanno disputato la gara, con buone performance, Denise Lodi Rizzini e Alice Doselli, per le Junior 2006 Sofia Gelati,  per le junior 2004 Alessia Dettori e per le Senior del 2001 Federica Pelizzoni. E’ stata una gara avvincente dove le ragazze della società Casalasca hanno potuto mostrare l’alto livello raggiunto e che fa ben sperare per i prossimi appuntamenti nazionali.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...