Rugby Colorno-Casalmaggiore, successo convincente con Modena per il riscatto
C'è da considerare che il Modena, occupando una posizione di metà classifica, è una squadra ben strutturata, pesante, con giocatori prestanti: non a caso all’andata gli emiliani avevano vinto in casa per 20-12. Pronto il riscatto.

CASALMAGGIORE – Grande partita giocata per il riscatto quella del Rugby Colorno-Casalmaggiore contro il Modena Rugby 1965, alla fine vinta dai casalesi 26-12 (primo tempo 12-7). Dopo l’ultima partita in cui non si è potuto giocare a Rimini a causa di vari infortuni e squalifiche, con l’inserimento di alcuni giocatori del Colorno con il quale vi è una collaborazione dall’inizio del campionato, si è vista una squadra ben organizzata nei vari comparti e nelle mischie: così alla fine Casalmaggiore ha prevalso.
C’è da considerare che il Modena, occupando una posizione di metà classifica, è una squadra ben strutturata, pesante, con giocatori prestanti: non a caso all’andata gli emiliani avevano vinto in casa per 20-12. La vittoria di domenica fa ben sperare nel prosieguo del campionato dei casalesi, che puntano a concludere in modo onorevole. Nel contempo la società si sta già organizzando per formare una squadra vincente per il campionato 2019/2020 con l’inserimento di persone nuove per poter fare il salto di qualità ed ambire a traguardi ambiziosi. Prossimo appuntamento è per il 27 gennaio sempre in casa a Casalbellotto contro il Rugby Pieve 1971.
redazione@oglioponews.it