Solidarietà

Vicoboneghisio, dal 21 gennaio riprende l'attività di stireria presso la coop. Maria Storti

A partire quindi da lunedì 21 gennaio, presso la cooperativa Storti Maria sarà nuovamente disponibile il servizio di raccolta e consegna delle ceste, sperando che, come nell’anno trascorso, i fruitori siano suoi assidui frequentatori

VICOBONEGHISIO DI CASALMAGGIORE – Da lunedì 21 gennaio riprenderà il servizio di STIRERIA presso la Cooperativa “Storti Maria” unica sede autorizzata per il ritiro ceste in Vicoboneghisio di Casalmaggiore, via Case Sparse 15, strada per Cappella tel.: 0375 203873. Telefono Stireria (a cui risponderà il referente unico della stireria): 334 805 4564.

Si è appena concluso il percorso promosso da “Farelegami” sotto la regia del Concass di Casalmaggiore grazie a cui, con la collaborazione della cooperativa Gardenia, della cooperativa Santa Federici e del Consorzio Casalasco del pomodoro, si è potuto realizzare una STIRERIA presso la cooperativa sociale Storti Maria a favore di tutte quelle persone che, per varie cause, evitano volentieri questo lavoro, ovvero l’attività di stireria. L’obiettivo, infatti, del progetto era quello di creare un welfare aziendale (Consorzio Casalasco del Pomodoro) e nell’intenzione del Concass e Storti Maria, estenderlo ai privati, creando un welfare familiare, ritenendo importante il tempo da dedicare alla famiglia. A partire quindi da lunedì 21 gennaio, presso la cooperativa Storti Maria sarà nuovamente disponibile il servizio di raccolta e consegna delle ceste, sperando che, come nell’anno trascorso, i fruitori siano suoi assidui frequentatori.

Ricordiamo inoltre che il servizio non si autofinanzia, quindi, per chi vuole aiutarci, un buon metodo, che non costa nulla, è quello del 5 x 1000, indicando la Partita Iva 01284220199 sulla dichiarazione dei redditi.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...