Canneto, nuova raccolta rifiuti: c'è il primo "intoppo"
La ditta appaltatrice del servizio "a causa della sopravvenuta indisponibilità temporanea di alcuni dipendenti, ha comunicato la necessità di modificare i giorni della raccolta della prima settimana di ottobre". Niente raccolta lunedì, martedì e mercoledì.
CANNETO SULL’OGLIO – Primo intoppo ancora prima di partire per la nuova raccolta rifiuti, con Consorzio Sinergie che subentra dal primo ottobre ad Aprica. Al comunicato di un paio di giorni fa del Comune che annunciava lo slittamento a fine anno degli incontri informativi sul passaggio di gestione e il sostanziale protrarsi dello condizioni attualmente in essere, vedi contenitori e calendario già stilato fino al termine del 2018, se ne è aggiunto un secondo, sempre da parte dell’Ente, a firma del Commissario Straordinario Francesco Palazzolo, per informare che per i primi tre giorni della prossima settimana non ci sarà il servizio previsto e che la ditta comunicherà la cosa distribuendo alla popolazione l’informativa “porta a porta” nel week end.
“Si informa che in data odierna la ditta appaltatrice del servizio di raccolta rifiuti, Consorzio Sinergie – si legge nel comunicato – a causa della sopravvenuta indisponibilità temporanea (fino a mercoledì) di alcuni dipendenti, ha comunicato la necessità di modificare i giorni della raccolta della prima settimana di ottobre, come segue:
– LUNEDÌ 01.10.2018 ? NESSUN SERVIZIO
– MARTEDÌ 02.10.2018 ? NESSUN SERVIZIO
– MERCOLEDÌ 03.10.2018 ? NESSUN SERVIZIO
– GIOVEDÌ 04.10.2018 ? SECCO RESIDUO + PANNOLINI
– VENERDÌ 05.10.2018 ? CARTA E CARTONE
– SABATO 06.10.2018 ? UMIDO
Per qualsiasi informazione è possibile contattare il numero verde 800121184 (solo da telefono fisso), attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00 e il sabato dalle 9:00 alle 12:00 o la e-mail: info@progettosinergie.it . Il Consorzio Sinergie – prosegue il comunicato – nelle giornate di sabato e domenica, provvederà a distribuire l’informativa a domicilio. L’Amministrazione comunale si scusa per il disagio arrecato non dipendente dalla propria negligenza”.
MLR