Eventi

Cappella, sabato a base di musica metal: il programma del concerto al Fuori Porta

L’appuntamento, a ingresso gratuito, è fissato per le ore 21 di sabato 29 settembre. Sul palco si esibiranno i Crowdead, i Cromadura e i VAJRA. Nessuna tessera è richiesta per l’ingresso.

CAPPELLA (CASALMAGGIORE) – Nuovo appuntamento al Fuori Porta Pub “La K” di Cappella di Casalmaggiore con la musica metal. L’appuntamento, a ingresso gratuito, è fissato per le ore 21 di sabato 29 settembre. Sul palco si esibiranno i Crowdead, i Cromadura e i VAJRA. Nessuna tessera è richiesta per l’ingresso.

I Crowdead nascono a gennaio 2018 da Andrea Bissolati e Matteo Usberti, provenienti dai Windshades, insieme a Stefano “Bonzo” Bertozzi, Cromadura, e Mike Pellegrino, Dystrophya. Attualmente stanno registrando il loro primo EP. I Cromadura invece vengono fondati nel 2006 da Nicola Novellini, un progetto metal che unisce la velocità del thrash con le sonorità heavy più classiche. Nel 2015 pubblicano Blood Sucker, il loro primo EP.

I VAJRA nascono nel lontano 2008 come “Metalmorphosis” e, dopo varie vicissitudini dei vari membri nel tempo, decisero di cambiare il nome quando la formazione si completò al livello attuale ed era il 2015. Vajra significa sia “Fulmine” sia “Diamante”; il Vajra rappresenta anche l’indistruttibilità, che è il ritratto della band. Metal come base, ma non piace ai componenti, che si definiscono sperimentatori, l’idea di essere etichettati con un genere solo. Nel 2016 esce Indra, primo Full Length che tuttora il gruppo sta promuovendo. Nel marzo 2018 inizia una collaborazione con la Sheratan Records per promuovere e dare la giusta visibilità al progetto Vajra.

redazione@oglioponews.it

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...