Casa di riposo Sabbadini, cena in strada sotto le stelle per ospiti e familiari
Anche il nuovo Consiglio della RSA di Villastrada prosegue sulla strada già tracciata dalla precedente amministrazione, l’attenzione ai desideri dei propri ospiti, tra i quali il ricordo di un momento tradizionalmente passato con tutta la famiglia
VILLASTRADA – Giovedi 13 settembre la casa di riposo U. Sabbadini di Villastrada ha offerto ai propri ospiti e ai famigliari la “ Cena sotto le stelle”.
L’Amministrazione, con il grande aiuto e partecipazione dei dipendenti, sempre molto disponibili, hanno preparato e servito una cena su una lunga tavolata appositamente preparata in via Garibaldi proprio davanti la Fondazione, il menù tradizionale, a base di lasagne, spalla cotta di “Cason” , formaggio e dolce salame, ha conquistato gli ospiti, che allietati dalla musica del sax di Tonino si sono attardati sino a tardi tra chiacchiere, canti e perché no anche qualche valzer.
Anche il nuovo Consiglio della RSA di Villastrada prosegue sulla strada già tracciata dalla precedente amministrazione, l’attenzione ai desideri dei propri ospiti, tra i quali il ricordo di un momento tradizionalmente passato con tutta la famiglia, come la cena.
redazione@oglioponews.it