Eventi

Gli anni '70 al Castello, giovedì serata con la banda Vatrini di Pontevico

L'evento è organizzato dal Corpo Bandistico stesso, in collaborazione con il Castello di S. Lorenzo delle famiglie Lorenzoni e Nicoli, oltre alla Pro Loco di Torre de' Picenardi

TORRE DE PICENARDI – Un salto nel tempo nei favolosi anni ’70 giovedì 5 luglio alle 21.00 a Torre de’ Picenardi, il suggestivo Castello di S. Lorenzo ospiterà infatti un grande Concerto con un mix di Musica, immagini, video e narrazioni che si alterneranno in un variegato affresco di un decennio controverso ma anche molto affascinante; verranno eseguiti brani e colonne sonore dell’epoca o richiamabili ad essa che preannunciano una serata davvero coinvolgente.

Protagonisti della serata saranno musicisti del Corpo bandistico “Alessandro Vatrini” di Pontevico, formazione bresciana composta da decine di giovani e promettenti esecutori, guidati dal M° Giorgio Zanolini. L’evento è organizzato dal Corpo Bandistico stesso, in collaborazione con il Castello di S. Lorenzo delle famiglie Lorenzoni e Nicoli, oltre alla Pro Loco di Torre de’ Picenardi. L’ingresso è gratuito.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...