San Martino dall'Argine, elezioni dietro l'angolo: Renoldi martedì presenta il programma
“Cinque anni fa avevamo cominciato il programma elettorale con questa specifica frase: il programma elettorale è un vero e proprio patto con i cittadini. Noi possiamo andare orgogliosi di aver rispettato quel patto" scrive Renoldi.
SAN MARTINO DALL’ARGINE – Sarà martedì 5 giugno la presentazione pubblica del programma elettorale per la lista Progetto Comune, capitanata da Renoldi. Il programma elettorale è già stato distribuito in tutte le case ed è pronto quindi per essere discusso davanti alla cittadinanza.
Nelle premesse del programma consegnato casa per casa il candidato sindaco propone un patto coi cittadini: “Cinque anni fa avevamo cominciato il programma elettorale con questa specifica frase: il programma elettorale è un vero e proprio patto con i cittadini, e come ogni patto, va rispettato, altrimenti è vano… carta straccia. Noi possiamo andare orgogliosi di averlo fatto, di aver rispettato quel patto. Erano state promesse tante cose, quasi tutte realizzate, una ad una: le asfaltature, i marciapiedi di via Carrobbio, il corpo scale di Palazzo Novellini, la videosorveglianza, la nuova Biblioteca, i servizi scolastici, la nuova illuminazione, la diminuzione del debito comunale etc”.
“Ripartiamo da qui quindi – si legge – con questo nuovo programma elettorale, un altro “patto” con i cittadini di San Martino, forti di una credibilità che è stata costruita con tanto impegno in questi cinque anni. Ci sono ancora opere pubbliche che attendono da anni di essere realizzate, ci sono servizi che possono essere migliorati, vogliamo fare poche cose, ma bene. Facciamo della serietà e della competenza le nostre armi migliori. Garantiamo presenza costante presso la sede comunale e ascolto nei confronti dei cittadini. Se ce ne darete la possibilità, vorremmo proseguire quanto iniziato, siamo determinati, uniti e abbiamo voglia di metterci al lavoro”.
redazione@oglioponews.it