Sport

Rugby Viadana, venerdì scorso tutti contro tutti, dall'Under 6 alla prima squadra

In attesa della ripresa degli allenamenti della prima squadra, prevista il 25 luglio, lo stadio accoglierà dal 24 giugno al 7 luglio il 'Rugby Viadana Camp' sotto la guida di coach Filippo Frati

VIADANA – Venerdì 25 maggio, allo stadio “L. Zaffanella”, il Rugby Viadana 1970 chiude la stagione organizzando, come lo scorso anno, ‘Rugby Viadana- tutti vs. tutti’. Bellissima giornata di divertimento in cui bambini dall’under 6 all’under 16 sono stati accolti in campo dai giocatori della prima squadra per poi sfidarsi in campo tutti contro tutti. 
L’Under 18 non era presente per l’occasione in quanto ancora si sta allenando in vista delle ultime partite casalinghe, la prossima proprio domenica 27 maggio alle 14:30 contro il AS Rugby Milano.

In attesa della ripresa degli allenamenti della prima squadra, prevista il 25 luglio, lo stadio accoglierà dal 24 giugno al 7 luglio il ‘Rugby Viadana Camp’ sotto la guida di coach Filippo Frati. 

“L’obiettivo di questo camp è di far vivere a tutti i partecipanti quella che può essere la settimana tipo di un giocatore professionista , proporremo loro attività per migliorare le abilità individuali richieste per giocare a rugby” queste le parole del capo allenatore.
redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...