Stradello della tangenziale dei bambini, CNC chiede ragguagli all'Amministrazione
considerato che un’interpellanza simile era già stata presentata al consiglio comunale e che nella risposta l’assessore alla partita aveva sostenuto che stava cercando la soluzione e visto che è trascorso oltre un anno si chiedono risposte
CASALMAGGIORE – Lo stradello della tangenziale dei bambini, ad un anno dalla prima interpellanza presentata in consiglio comunale, torna ad essere oggetto di discussione nel prossimo consiglio comunale. A chiedere notizie dell’impegno che il vice sindaco Giovanni Leoni si era preso un anno fa è CNC. L’interpellanza è firmata da Calogero Tascarella, Pierluigi Pasotto e Mirca Papetti. Questo il testo.
“Il gruppo consiliare Casalmaggiore la nostra casa. Premesso che ad oggi risulta ancora interrotto lo stradello costruito dai privati che avrebbe dovuto collegare direttamente la scuola Marconi all’argine maestro per rendere effettivamente fruibile il percorso denominato “tangenziale dei bambini”, considerato che un’interpellanza simile era già stata presentata al consiglio comunale e che nella risposta l’assessore alla partita aveva sostenuto che stava cercando la soluzione e visto che è trascorso oltre un anno da quell’impegno chiede di portare a conoscenza dei consiglieri e della cittadinanza tutta qual è la situazione odierna e se sono stati studiati e presi in considerazione eventuali collegamenti alternativi al fine di dare una soluzione?”.
redazione@oglioponews.it