Cultura

Sabato al Teatro 900 di Pomponesco serata culturale tra spettacolo e pittura

Si tratta della mostra personale dell'artista Lucia Concas, pittrice sarda originale e visivamente potente, maestra nello spaziare tra linee geometriche, astratte e cromo-terapia pittorica.

POMPONESCO – Presso il Teatro 900 di Pomponesco il prossimo 28 aprile alle ore 21 si terrà un importante evento culturale. All’ingresso del “Teatro 900”, in concomitanza con la commedia brillante in due atti di Italo Schirinzi “L’amant ed teracota” (regia dell’attore e insegnante di recitazione Tiziano Pezzini), il presidente dell’associazion culturale “Noi del Po” Angelo Pezzini e il sindaco di Pomponesco Giuseppe Baruffaldi presentano “Matericoncas”.

Si tratta della mostra personale dell’artista Lucia Concas, pittrice sarda originale e visivamente potente, maestra nello spaziare tra linee geometriche, astratte e cromo-terapia pittorica ed è stata organizzata grazie alla collezione del “Contadino Mecenate” Giuseppe Fiorini e allestita a cura del video-maker Claudio Marziani che curerà anche le riprese e il montaggio dello spettacolo. Interviene l’artista e critico d’arte prof. Marco Cagnolati. Non mancheranno le liriche della poetessa Elena Piccinini, molto apprezzata da Vittorio Sgarbi e vincitrice nel 2008 del 1° Premio al Concorso Internazionale di poesia e narrativa “Don Luigi Niegro” a Roma.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...